Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Segnalazione Bug\Problemi vari

2022-10-24 19:14:25
Ciao avevo messo un giocatore in vendita e non avendolo venduto, vorrei licenziarlo, il sistema peró non me lo permette come mai? La scritta “licenzia” si evidenzia senza peró far nulla. Ho già rifatto il login e naturalmente ho tolto il giocatore dalla lista trasferimenti ma nulla
2022-10-24 21:08:59
Svuota la cache
2022-10-24 22:29:36
Hai provato a svuotare i cookies dopo aver fatto il logout da sokker?
2022-10-25 21:05:13
avevate ragione grazie
2022-11-04 19:57:40
Un saluto a tutti, vorrei fare una proposta e vedere quanti sono d'accordo : poichè spesso nella scelta degli avversari per svolgere partite di allenamento si incappa in utenti che non allenano ,perchè schierano squadre solo per vincere e di conseguenza enormi differenze di punteggio, non sarebbe il caso di creare tabelle dove iscriversi per scegliere utenti che schierano più o meno lo stesso punteggio d'allenamento... es: tab 1 30/35 tab 2 35/40 tab 3 40/45 tab 4 45/50 etc. anche perchè influenza in parte l'umore tifosi ?
2022-11-04 20:52:14
Devi aprire un thread nel Forum. Questo non è quello adatto dove proporre ciò.
2022-11-07 08:52:02
Da diverso tempo, in Nazionale, se cerco di salvare la formazione e le impostazioni dell'ultima partita (e probabilmente anche delle altre, non ricordo), non me lo fa fare.
:-(
2022-11-07 11:08:01
Hai provato il solito sistema?
Logout, svuotare cookies, re-log e ritentare?
2022-11-07 13:47:30
Già segnalato 3 settimane fa
2022-11-07 20:41:44
Si problema ancora non risolto:(
2022-11-11 10:57:37
Ho un giocatore delle giovanili pronto per essere promosso in prima squadra ma quando lo faccio mi compare questa notifica: "Error: Double Junior Promotion", ma in prima squadra non compare.
Cosa posso fare?
2022-11-11 11:32:05
Copio quanto detto da avanpop

Logout, svuotare cookies, re-log e ritentare
2022-11-11 19:00:06
Scusate, ho la squadra degli Juniores che settimana prossima non gioca. Cioè, nel calendario non è previsto che giochi perché le squadre sono in numero dispari e quindi a un coglione la settimana tocca non giocare. Stavolta il coglione sono io. Ecco, cosa accade? L'allenamento lo fanno ugualmente? A regola la risposta sarebbe "no". E mi scoccia parecchio perché ho un 18enne splendido con 2 giornate all'uscita. E poi, se mi mancassero proprio i punti della gara che non gioco, non salgo di categoria? no, perché le gare sono solo 11 e le squadre 79: non tocca a tutti ma solo a 11 coglioni per stagione. Non mi era mai capitato in questi anni. Ma è normale?
2022-11-11 19:16:45
Strano ma ho letto che non sei il primo. Cmq nelle giovanili si allenano anche senza giocare
2022-11-12 00:59:06
Tranquillo, potresti anche non essere iscritto al campionato giovanile e si allenerebbero lo stesso. ;)
2022-11-19 17:01:53
Salve sono un vecchio utente che dopo anni di assenza ha deciso di tornare quindi le dinamiche le conosco, però all'epoca giocavo da PC mentre adesso vorrei farlo da tablet, però non riesco a modificare le tattiche. Sono io impedito, oppure da tablet non funziona o magari devo scaricare qualche app, estensione, ecc...? Grazie in anticipo
(edited)