Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Segnalazione Bug\Problemi vari

2018-08-05 23:58:45
ma insomma... uno straccio di comunicato almeno :/
2018-08-06 00:52:58
che cliente difficile
2018-08-06 01:13:50
alla fine si giocò
2018-08-06 07:42:06
Ancora nessun aggiornamento di tifosi e forma
2018-08-06 07:43:19
a che ora s'è ripreso? dopo le 10?
du' palle. ero tranquillo almeno di avere impostato la partita come la settimana scorsa.
invece non mi ha preso la tattica e ha messo quello schifo di 442 di default.

edit: ha preso l'impostazione della partita precedente, ma poi si è spostato sul quel 442. boooh
(edited)
2018-08-08 21:47:03
salve mi potete aiutare ho formattato il pc e stasera che volevo guardarmi la partita di coppa non riesco ad aprire la partita in 2d devo scaricare qualche file ho scaricato adobe flash player ma niente.
cosa posso fare utilizzo mozzilla
2018-08-10 20:13:46
Anche con Chrome c'è lo stesso problema. Ti consiglio di usare come browser, se vuoi vedere il 2D, Edge (o il vecchio Explorer). Ciao
2018-08-10 21:43:12
ciao neanche con explorer va ma prima della formattazione a me andava benissimo mozilla
2018-08-11 06:46:48
Con mozilla devi avere installato adobe flas player...
Con chrome devi scaricare il flas embed che si trova in un'altra discussione di cui non ricordo il nome
2018-08-11 11:10:15
Ecco il link per far funzionare http://sokker.org/forum_topic/ID_forum/1274/ID_topic/3349405/pg/0#new Chrome c'è un bug l'audio non va, non sono riuscito a trovare gli sviluppatori
(edited)
2018-08-17 22:22:16
Ho fatto il plus con paypal...
In teoria

"PayPal e Dotpay
I pagamenti fatti tramite PayPal e Dotpay d'ora in avanti saranno processati immediatamente. Se pagherete il Plus scegliendo una di queste opzioni, dovreste ricevere il Plus pochi minuti dopo aver effettuato il pagamento."


Ma ancora nulla...
Mi devo preoccupare?
2018-08-17 22:48:55
Da quanto aspetti?
2018-08-17 23:32:45
Dalle 17...
Il problema è che a mezzanotte se mi scade il plus perdo tutti gli andamenti delle skills pregressi...
2018-08-18 00:55:59
Purtroppo si segnalano ritardi di oltre 48h :/

Invia una mail a sokker@sokker.org con i dettagli del pagamento.
Se non si ripristina il servizio, scrivimi via sk@ i dettagli del pagamento e li giro in altra sede.
2018-08-18 07:59:47
Altro che 48h...
Vedo che c'è gente che ha pagato a fine luglio e ancora non è stato attivato nulla...
La vedo molto male sinceramente...
2018-08-18 09:23:10
fine luglio? dove?

Alcuni utenti mi hanno scritto in privato e segnalato un problema. Ho riportato tutti i dati e mi risulta che siano stati tutti attivati.