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Il tuo nickname parrebbe rivelare un vago conflitto di interessi
Ps. Se la cosa ha fondamento, confido gli sia data la massima attenzione
(edited)
Ps. Se la cosa ha fondamento, confido gli sia data la massima attenzione
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Ma ti hanno bannato dal forum?
(bello il nome del tuo stadio :))) )
(edited)
(bello il nome del tuo stadio :))) )
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Mi sembra strano e difficile da credere che tu abbia avuto questo problema, anche considerando il ban che ti è stato imposto. Però, come ha detto dadda, se la questione è fondata, sono sicuro che gli admin se ne stanno occupando con la massima attenzione.
Per curiosità, quale abbonamento e metodo di pagamento hai usato esattamente?
Ho dato un'occhiata e come molti altri siti affidabili, Sokker utilizza metodi di pagamento integrati tramite intermediari sicuri, come PayPal, Tpay e PayNow, che reindirizzano l'utente al provider per completare la transazione. Ho verificato e posso confermare che questi metodi reindirizzano sempre a siti ufficiali e sicuri. Questo processo riduce significativamente il rischio che i dati della tua carta vengano compromessi direttamente dal sito, poiché le informazioni sensibili sono gestite esclusivamente dal provider di pagamento, che utilizza crittografia e altre misure di sicurezza.
Detto questo, se hai riscontrato accessi sospetti al tuo account o attività fraudolente, potrebbe essere utile controllare anche la sicurezza del tuo dispositivo, poiché vulnerabilità locali (come phishing o malware) potrebbero rappresentare un rischio. Ti consiglio quindi di eseguire un controllo completo del tuo sistema.
Nel caso in cui pensi che i dati siano stati compromessi in altro modo, ti suggerisco di contattare, oltre agli admin (che inverosimilmente dopo avergli posto il problema ti hanno bannato), anche il provider di pagamento che hai utilizzato. Loro potrebbero essere in grado di fornirti ulteriori dettagli o soluzioni.
Per curiosità, quale abbonamento e metodo di pagamento hai usato esattamente?
Ho dato un'occhiata e come molti altri siti affidabili, Sokker utilizza metodi di pagamento integrati tramite intermediari sicuri, come PayPal, Tpay e PayNow, che reindirizzano l'utente al provider per completare la transazione. Ho verificato e posso confermare che questi metodi reindirizzano sempre a siti ufficiali e sicuri. Questo processo riduce significativamente il rischio che i dati della tua carta vengano compromessi direttamente dal sito, poiché le informazioni sensibili sono gestite esclusivamente dal provider di pagamento, che utilizza crittografia e altre misure di sicurezza.
Detto questo, se hai riscontrato accessi sospetti al tuo account o attività fraudolente, potrebbe essere utile controllare anche la sicurezza del tuo dispositivo, poiché vulnerabilità locali (come phishing o malware) potrebbero rappresentare un rischio. Ti consiglio quindi di eseguire un controllo completo del tuo sistema.
Nel caso in cui pensi che i dati siano stati compromessi in altro modo, ti suggerisco di contattare, oltre agli admin (che inverosimilmente dopo avergli posto il problema ti hanno bannato), anche il provider di pagamento che hai utilizzato. Loro potrebbero essere in grado di fornirti ulteriori dettagli o soluzioni.
Io ho fatto il pagamento quello mensile, anche per sfruttare l'offerta economica del plus. Non ho avuto nessun problema, anche perchè sono siti esterni che gestiscono i pagamenti (paypal e così via).
Sarebbe da vedere il client dell'utente che non sia stato compromesso da qualche malware o phishing. Anche se mi sembra parecchio un troll, a naso.
Sarebbe da vedere il client dell'utente che non sia stato compromesso da qualche malware o phishing. Anche se mi sembra parecchio un troll, a naso.
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