Subpage under development, new version coming soon!
Subject: formula 1
ferrari inesistente. quarta forza del mondiale
Direi terza a pari merito, ma cambia poco.
Binotto alla fine è stato fortunato; cosa avrebbe risposto alla domanda: avete buttato alle ortiche metà del campionato 2022 per prepararvi al 2023 e siete più indietro di prima. Che caxxo avete combinato negli ultimi 8 mesi?!
Direi terza a pari merito, ma cambia poco.
Binotto alla fine è stato fortunato; cosa avrebbe risposto alla domanda: avete buttato alle ortiche metà del campionato 2022 per prepararvi al 2023 e siete più indietro di prima. Che caxxo avete combinato negli ultimi 8 mesi?!
Dire al proprio pilota di fermarla in pista sembra la cosa più pericolosa in assoluto. Concordo che sia talmente inconcepibile da meritare approfondimenti. Sulla successiva SC non discuto fosse effettivamente da fare... anche perché la gara nemmeno l'ho vista :)
Bisogna vedere cosa significhi quel comando nello specifico, perché magari vuol semplicemente dire "fermati immediatamente, NON rientrare ai box".
Perché i team-radio sono ormai pubblici e quindi non credo i tecnici siano così stupidi da sputtanarsi in mondo-visione, oltretutto senza motivo.
Stroll sembrava avere dei problemi al motore, magari volevano stopparlo subito prima che si rompesse realmente qualcosa.
Perché i team-radio sono ormai pubblici e quindi non credo i tecnici siano così stupidi da sputtanarsi in mondo-visione, oltretutto senza motivo.
Stroll sembrava avere dei problemi al motore, magari volevano stopparlo subito prima che si rompesse realmente qualcosa.
In effetti, la tua lettura sembra più attendibile di quella dell'articolo.
L'esempio del muretto Ferrari nelle ultime stagioni lascia però un piccolo spazio all'ipotesi stupidità :)
L'esempio del muretto Ferrari nelle ultime stagioni lascia però un piccolo spazio all'ipotesi stupidità :)
E' come detto da Keevan.
Se ascolti il team radio di Albon, per esempio, gli chiedono di rientrare piano ai box invece.
Poi oh, i giornali devono vendere e i siti devono raggiungere tot click :)
Se ascolti il team radio di Albon, per esempio, gli chiedono di rientrare piano ai box invece.
Poi oh, i giornali devono vendere e i siti devono raggiungere tot click :)
aspettate, l'anno prima latifi è uscito di pista proprio in quel punto, finendo proprio a sbattere nel punto dove si è fermato lui.... quindi chiacchere stanno a zero
per il discorso ferrari.... avevano fatto una macchina vincente/competitiva restando al limite del porpoising, lo scorso anno. La direttiva salva-merdeces ha sputtanato completamente quel progetto, e hanno del tutto perso la bussola.
per il discorso ferrari.... avevano fatto una macchina vincente/competitiva restando al limite del porpoising, lo scorso anno. La direttiva salva-merdeces ha sputtanato completamente quel progetto, e hanno del tutto perso la bussola.
“Se la monoposto del 2022 cominciava ad avere degrado e deficit di prestazioni ad un certo punto dello stint e dopo tanti giri, lo stesso non si può dire della monoposto di quest’anno. La Ferrari comincia ad avere difficoltà a partire dal Giro 2 e non performa.
Poi quando monta le Hard questo problema esplode ancora di più. Il vero problema è che quando metti 10 Kg di benzina ed una gomma nuova che maschera tutti i problemi e hai un pilota forte sul giro secco, il giro lo tiri fuori. Quando invece metti 100 kg di benzina e devi fare 50 giri emergono tutte le lacune di un progetto fallimentare.
I papà di questa macchina, sono gli stessi genitori delle auto di Vettel. Non mi sembra che abbiano prodotto auto all’altezza di battere quelle di Newey. Ora non è forse il caso di cambiare la patria potestà dei progetti di Maranello? Aston Martin ci ha regalato la possibilità di capire che fare innesti e shopping da altri team come in due anni puoi ribaltare la situazione. In Ferrari si insiste a costruire la macchina dalle stesse persone che sono lì da 6/7 anni, forse è il caso di pensare di cambiare”.
Matteo Bobbi a Race Anatomy
Poi quando monta le Hard questo problema esplode ancora di più. Il vero problema è che quando metti 10 Kg di benzina ed una gomma nuova che maschera tutti i problemi e hai un pilota forte sul giro secco, il giro lo tiri fuori. Quando invece metti 100 kg di benzina e devi fare 50 giri emergono tutte le lacune di un progetto fallimentare.
I papà di questa macchina, sono gli stessi genitori delle auto di Vettel. Non mi sembra che abbiano prodotto auto all’altezza di battere quelle di Newey. Ora non è forse il caso di cambiare la patria potestà dei progetti di Maranello? Aston Martin ci ha regalato la possibilità di capire che fare innesti e shopping da altri team come in due anni puoi ribaltare la situazione. In Ferrari si insiste a costruire la macchina dalle stesse persone che sono lì da 6/7 anni, forse è il caso di pensare di cambiare”.
Matteo Bobbi a Race Anatomy
LA PORSCHE RINUNCIA A ENTRARE IN F1
Come riferito dalla testata The Race, l'attenzione di Porsche è ora concentrata sui suoi programmi di sport motoristici già esistenti.
Ciò include un ingresso ufficiale in Formula E e un ritorno di alto profilo nella 24 Ore di Le Mans.
Porsche mantiene ancora un interesse per la F1, ma non avrà un ingresso o un'affiliazione con una squadra nel periodo a medio termine.
Come riferito dalla testata The Race, l'attenzione di Porsche è ora concentrata sui suoi programmi di sport motoristici già esistenti.
Ciò include un ingresso ufficiale in Formula E e un ritorno di alto profilo nella 24 Ore di Le Mans.
Porsche mantiene ancora un interesse per la F1, ma non avrà un ingresso o un'affiliazione con una squadra nel periodo a medio termine.
Ma che è sta roba?
(La prima foto)
Jordan lo conosco ;-)
(edited)
(La prima foto)
Jordan lo conosco ;-)
(edited)
Ma che è sta roba?
(La prima foto)
Valteri bottas che saluta i tifosi :P
cmq.... anche sto we inizia pietoso per la ferrari. ma del resto, se il progetto è toppato....
(La prima foto)
Valteri bottas che saluta i tifosi :P
cmq.... anche sto we inizia pietoso per la ferrari. ma del resto, se il progetto è toppato....