Subpage under development, new version coming soon!
Subject: formula 1
La McLaren ha fatto giusto qualche progresso da inizio stagione...
A me sembra che tolta la Red Bull (e Verstappen) nessuno ci abbia capito granché. Ed è grave dopo un anno e mezzo di nuovo regolamento.
Le migliorie più importanti per tutti i team si sono viste, guardacaso, dopo l'incidente di Perez a Monaco, dove si è visto molto bene il fondo RB, ma sono tutti miglioramenti poco costanti e consistenti, a seconda della tipologia di pista ci sono scuderie più o meno forti. Aston Martin era partita come seconda forza evidente ed è scomparsa dai radar ultimamente, Alpine è un sali e scendi unico, la McLaren (dopo Austria molto ma molto simile a RB) con basse temperature e curve veloci va bene, Ferrari il contrario
In generale non capisco che cosa abbiano fatto le scuderie un anno fa, dopo un anno si presume che tutti imparino dai migliori e si livelli tutto verso l'alto, invece è per ora un dominio umiliante, per gli altri, Red Bull in una delle stagioni più noiose di sempre (senza Verstappen però sarebbe fighissima)
Le migliorie più importanti per tutti i team si sono viste, guardacaso, dopo l'incidente di Perez a Monaco, dove si è visto molto bene il fondo RB, ma sono tutti miglioramenti poco costanti e consistenti, a seconda della tipologia di pista ci sono scuderie più o meno forti. Aston Martin era partita come seconda forza evidente ed è scomparsa dai radar ultimamente, Alpine è un sali e scendi unico, la McLaren (dopo Austria molto ma molto simile a RB) con basse temperature e curve veloci va bene, Ferrari il contrario
In generale non capisco che cosa abbiano fatto le scuderie un anno fa, dopo un anno si presume che tutti imparino dai migliori e si livelli tutto verso l'alto, invece è per ora un dominio umiliante, per gli altri, Red Bull in una delle stagioni più noiose di sempre (senza Verstappen però sarebbe fighissima)
Secondo me non è una questione di motore ma di filosofia aerodinamica
In particolare la Haas è una macchina molto potente, che raggiunge alte velocità in rettilineo e spesso fa dei bei colpi in qualifica, dove il motore conta molto, ma in gara si perdono sempre
Cmq non ho capito molto la Ferrari ieri, ok che la pista non era favorevole e hanno fatto pochi giri di libere, ma chiunque è riuscito a far andare le rosse e loro neanche le provano? Per altro le rosse a Russell sono durate più delle hard di Leclerc ??? Mah, gara pietosa, bisognerebbe azzardare e rischiare di più, tanto il campionato è andato
In particolare la Haas è una macchina molto potente, che raggiunge alte velocità in rettilineo e spesso fa dei bei colpi in qualifica, dove il motore conta molto, ma in gara si perdono sempre
Cmq non ho capito molto la Ferrari ieri, ok che la pista non era favorevole e hanno fatto pochi giri di libere, ma chiunque è riuscito a far andare le rosse e loro neanche le provano? Per altro le rosse a Russell sono durate più delle hard di Leclerc ??? Mah, gara pietosa, bisognerebbe azzardare e rischiare di più, tanto il campionato è andato
In particolare la Haas è una macchina molto potente, che raggiunge alte velocità in rettilineo
può darsi che per ottenere quello girino molto scarichi, cosa che poi fa mangiare le gomme in gara, specie col carico di benza
può darsi che per ottenere quello girino molto scarichi, cosa che poi fa mangiare le gomme in gara, specie col carico di benza
Hammer Time
4 h
·
È durata appena 10 Gran Premi, la (deludente) avventura di Nyck De Vries al volante della AlphaTauri AT04 nel Campionato del Mondo di Formula 1.
Nonostante ci si aspettasse che il pilota olandese corresse comunque in Ungheria e in Belgio, infatti, Red Bull ha deciso di licenziare con effetto immediato il classe 1995, cedendo il suo posto a Daniel Riccardo, che torna così a correre nella massima categoria automobilistica a distanza di nemmeno otto mesi dal recente addio.
The Honey Badger, attualmente in pista al volante della RB19 in occasione dei test Pirelli, avrà dunque la possibilità di riscattarsi e chissà che, qualora avesse la meglio su Yuki Tsunoda, non possa anche ambire al sedile di Sergio Perez in ottica 2024.
A riportarlo è stato Erik van Haren, giornalista storicamente vicino al team di Milton Keynes e sempre ben informato sui movimenti e le decisioni di Helmut Marko e Christian Horner.
A breve, dunque, è atteso il comunicato ufficiale.
4 h
·
È durata appena 10 Gran Premi, la (deludente) avventura di Nyck De Vries al volante della AlphaTauri AT04 nel Campionato del Mondo di Formula 1.
Nonostante ci si aspettasse che il pilota olandese corresse comunque in Ungheria e in Belgio, infatti, Red Bull ha deciso di licenziare con effetto immediato il classe 1995, cedendo il suo posto a Daniel Riccardo, che torna così a correre nella massima categoria automobilistica a distanza di nemmeno otto mesi dal recente addio.
The Honey Badger, attualmente in pista al volante della RB19 in occasione dei test Pirelli, avrà dunque la possibilità di riscattarsi e chissà che, qualora avesse la meglio su Yuki Tsunoda, non possa anche ambire al sedile di Sergio Perez in ottica 2024.
A riportarlo è stato Erik van Haren, giornalista storicamente vicino al team di Milton Keynes e sempre ben informato sui movimenti e le decisioni di Helmut Marko e Christian Horner.
A breve, dunque, è atteso il comunicato ufficiale.
Giorgio Perez a muro..ha una macchina che va sui binari ed è capace perfino di incidentarla
Dopo la vittoria sembra l'abbiano sostituito col fratello scemo!
Oggi ho visto Le Mans di Steve McQueen... prima mezz'ora senza dialoghi solo motori e voci d'ambiente... che bellezza
P.s. una moltitudine di uomini
P.p.s. due donne
P.p.p.s. un nero
(edited)
P.s. una moltitudine di uomini
P.p.s. due donne
P.p.p.s. un nero
(edited)
Mah, a me sembra strano cmq che Perez si sia imbrocchito di botto, fino a Miami era a pari punti, ora fatica ad arrivare in Q3...mah..