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Subject: formula 1
Hammer Time
Secondo quanto riportato dai tedeschi di RTL, la sospensione della dipendente che aveva denunciato Christian Horner sarebbe stata accompagnata da una buonuscita dal valore milionario.
Pare, infatti, che la denunciante abbia ricevuto un "risarcimento danni" dal valore complessivo di un milione di euro: 700.000 euro arriverebbero direttamente dalle tasche di Horner, mentre la restante parte (equivalente a 300.000 euro) sarebbe stata versata direttamente da Red Bull.
Una cifra monstre, che avrebbe però archiviato definitivamente la vicenda: per RTL, infatti, il caso è finalmente chiuso.
Secondo quanto riportato dai tedeschi di RTL, la sospensione della dipendente che aveva denunciato Christian Horner sarebbe stata accompagnata da una buonuscita dal valore milionario.
Pare, infatti, che la denunciante abbia ricevuto un "risarcimento danni" dal valore complessivo di un milione di euro: 700.000 euro arriverebbero direttamente dalle tasche di Horner, mentre la restante parte (equivalente a 300.000 euro) sarebbe stata versata direttamente da Red Bull.
Una cifra monstre, che avrebbe però archiviato definitivamente la vicenda: per RTL, infatti, il caso è finalmente chiuso.
Hammer Time
Ma ora parliamo di Ferrari.
Vero, Red Bull è lontana e oggi lo ha dimostrato.
Ma come già raccontatovi in Bahrain, quelli compiuti dalla Scuderia di Maranello sono passi da gigante.
Lo dimostra il sorriso di Leclerc a fine gara, che fa da contraltare alle smorfie mostrate al termine delle qualifiche: Charles è consapevole di avere tra le mani una SF-24 che non ha nulla a che vedere con la incomprensibile SF-23.
La nuova arrivata non ha problemi di usura e il giro veloce scippato a Verstappen alla bandiera a scacchi ha fatto comprendere come anche Charles, e non solo Max, abbia gestito il vantaggio sulla concorrenza.
Una gestione diversa, ovviamente, ma pur sempre di gestione si tratta. E questo, per la Rossa, è un grandissimo punto di partenza.
Oliver Bearman, per il quale abbiamo finito gli aggettivi, ha chiuso settimo in condizioni proibitive.
A tre soli secondi da George Russell e davanti a Lando Norris e Lewis Hamilton, in un quartetto inglese dal talento enorme che lo ha visto concludere "secondo".
Se in Red Bull non avessero osato, dando vita ad un concept rivoluzionario, difficilmente sarebbero rimasti davanti al Cavallino Rampante.
Guardate la famigerata VCARB 01, la "RB19 blu", una vettura che non ha chances di entrare in zona punti nonostante si pensasse, un mese fa, di vederla regolarmente a podio.
Non è stato così: tutti si sono migliorati dal 2023 ed è evidente a tutti che sia stata la Ferrari a fare lo step più rilevante.
I titoli sono già stati assegnati, ma quel che conta ora è progredire e proseguire nel percorso di crescita intrapreso la passata stagione.
Con il lavoro, la dedizione e la passione si possono raggiungere grandi traguardi.
E chi ben comincia…
Ma ora parliamo di Ferrari.
Vero, Red Bull è lontana e oggi lo ha dimostrato.
Ma come già raccontatovi in Bahrain, quelli compiuti dalla Scuderia di Maranello sono passi da gigante.
Lo dimostra il sorriso di Leclerc a fine gara, che fa da contraltare alle smorfie mostrate al termine delle qualifiche: Charles è consapevole di avere tra le mani una SF-24 che non ha nulla a che vedere con la incomprensibile SF-23.
La nuova arrivata non ha problemi di usura e il giro veloce scippato a Verstappen alla bandiera a scacchi ha fatto comprendere come anche Charles, e non solo Max, abbia gestito il vantaggio sulla concorrenza.
Una gestione diversa, ovviamente, ma pur sempre di gestione si tratta. E questo, per la Rossa, è un grandissimo punto di partenza.
Oliver Bearman, per il quale abbiamo finito gli aggettivi, ha chiuso settimo in condizioni proibitive.
A tre soli secondi da George Russell e davanti a Lando Norris e Lewis Hamilton, in un quartetto inglese dal talento enorme che lo ha visto concludere "secondo".
Se in Red Bull non avessero osato, dando vita ad un concept rivoluzionario, difficilmente sarebbero rimasti davanti al Cavallino Rampante.
Guardate la famigerata VCARB 01, la "RB19 blu", una vettura che non ha chances di entrare in zona punti nonostante si pensasse, un mese fa, di vederla regolarmente a podio.
Non è stato così: tutti si sono migliorati dal 2023 ed è evidente a tutti che sia stata la Ferrari a fare lo step più rilevante.
I titoli sono già stati assegnati, ma quel che conta ora è progredire e proseguire nel percorso di crescita intrapreso la passata stagione.
Con il lavoro, la dedizione e la passione si possono raggiungere grandi traguardi.
E chi ben comincia…
bah, sempre dietro la redbull arriverai. tra secondo e quinto cambia poco
sarà una lunga agonia per due interi anni, sperando nel 26....
Bearman spero trovi un sedile decente la prossima stagione, per crescere e tornare dopo un paio di anni alla ferrari, se merita
sarà una lunga agonia per due interi anni, sperando nel 26....
Bearman spero trovi un sedile decente la prossima stagione, per crescere e tornare dopo un paio di anni alla ferrari, se merita
lol..... ok, registrazione con sky4k e quando mi sveglio la vedo :)
Facciamo così, aggiorniamoci a dopo le qualifiche e sopra i 3 decimi non se ne fa nulla... e considerando Giappone, Cina, Miami potremmo risentirci direttamente a Maggio per Imola
altra immagine che presto scomparirà dal forum, peccato... :-D
Hammer Time
Avanzano prepotentemente le possibilità di vedere Adrian Newey vestirsi di rosso.
Stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, infatti, le trattative tra il genio britannico e la Ferrari non sono solamente iniziate, ma sarebbero addirittura entrate nelle fasi decisive.
Newey, si sottolinea in Germania, esaudirebbe conseguentemente due desideri prima di ritirarsi: lavorare con Lewis Hamilton e indossare la divisa del Cavallino Rampante.
A confermare parzialmente quanto sostenuto dalla Bild è anche l'italiano Piergiuseppe Donadoni, firma di formu1a.uno: in un tweet pubblicato sulla piattaforma X, infatti, Donadoni ha confermato l'esistenza di una ricchissima offerta arrivata sul tavolo di Newey, il quale è ora chiamato a decidere se svincolarsi da Red Bull e approdare nel Bel Paese o valutare le altre numerose offerte giuntegli nelle ultime settimane.
Seguiranno aggiornamenti.
Avanzano prepotentemente le possibilità di vedere Adrian Newey vestirsi di rosso.
Stando a quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, infatti, le trattative tra il genio britannico e la Ferrari non sono solamente iniziate, ma sarebbero addirittura entrate nelle fasi decisive.
Newey, si sottolinea in Germania, esaudirebbe conseguentemente due desideri prima di ritirarsi: lavorare con Lewis Hamilton e indossare la divisa del Cavallino Rampante.
A confermare parzialmente quanto sostenuto dalla Bild è anche l'italiano Piergiuseppe Donadoni, firma di formu1a.uno: in un tweet pubblicato sulla piattaforma X, infatti, Donadoni ha confermato l'esistenza di una ricchissima offerta arrivata sul tavolo di Newey, il quale è ora chiamato a decidere se svincolarsi da Red Bull e approdare nel Bel Paese o valutare le altre numerose offerte giuntegli nelle ultime settimane.
Seguiranno aggiornamenti.
Hammer Time
Ufficiale: come anticipatovi alle 9:45, Williams ha deciso di affidare la FW46 di Logan Sargeant ad Alexander Albon, il quale (nonostante il grave errore commesso in mattinata) avrà così la possibilità di continuare a correre in quel di Melbourne.
Mastica amaro, invece, il collega americano, che resta a piedi per colpe non sue.
Decisiva, da parte del team di Grove, la non disponibilità di un terzo telaio. Una mancanza grave, che ha portato James Vowles ad esporsi nel seguente modo su quanto sta accadendo:
"È inaccettabile. È una conseguenza di quanto siamo stati indietro nel periodo invernale. Una vera e propria illustrazione del motivo per cui dobbiamo affrontare cambiamenti significativi per metterci in una posizione migliore per il futuro".
Opinioni?
Ufficiale: come anticipatovi alle 9:45, Williams ha deciso di affidare la FW46 di Logan Sargeant ad Alexander Albon, il quale (nonostante il grave errore commesso in mattinata) avrà così la possibilità di continuare a correre in quel di Melbourne.
Mastica amaro, invece, il collega americano, che resta a piedi per colpe non sue.
Decisiva, da parte del team di Grove, la non disponibilità di un terzo telaio. Una mancanza grave, che ha portato James Vowles ad esporsi nel seguente modo su quanto sta accadendo:
"È inaccettabile. È una conseguenza di quanto siamo stati indietro nel periodo invernale. Una vera e propria illustrazione del motivo per cui dobbiamo affrontare cambiamenti significativi per metterci in una posizione migliore per il futuro".
Opinioni?
Si rompe anche la Red Bull insomma
Chissà se sarà la goccia nel deserto come ogni anno
Chissà se sarà la goccia nel deserto come ogni anno
Quindi oggi abbiamo capito (nel caso ne servisse la conferma) che Max fa troppo la differenza.
Senza di lui gara aperta con Ferrari avanti in tranquillita'.
Senza di lui gara aperta con Ferrari avanti in tranquillita'.
Mi perdo un gp e la Ferrari fa doppietta. Mapporcaputt!
Ho però visto dagli ailaits che Sainz aveva passato Max. Ma lui aveva dei problemi o andava proprio relativamente piano la RB?
Ho però visto dagli ailaits che Sainz aveva passato Max. Ma lui aveva dei problemi o andava proprio relativamente piano la RB?