Subpage under development, new version coming soon!
Subject: formula 1
Guarda, è Leclerc: le ha messe e non ha piovuto, non le avesse messe avrebbe piovuto.
L'ho pensato anch'io. Ma Leclerc non ha ancora capito di essere uno sfigato che non può permettersi certi azzardi. Seriamente eh!
vabbè, a fare una gara lineare sei cmq quarta forza. un team che porta aggiornamenti peggiorativi sarebbe da chiudere e mandare tutti a casa. da licenziamento in tronco per ingegneri etc
si deve essere reincarnato l'autore della duna
si deve essere reincarnato l'autore della duna
MemasGP
·
Le clausole sulle prestazioni di Sergio Perez includono il non essere più di 100 punti dietro Max Verstappen dopo il GP del Belgio. Il divario è di 119 punti in questo momento.
Un’altra clausola prevista è che non può essere più di 5 posizioni dietro Verstappen in classifica.
Fonte: RacingNews365
·
Le clausole sulle prestazioni di Sergio Perez includono il non essere più di 100 punti dietro Max Verstappen dopo il GP del Belgio. Il divario è di 119 punti in questo momento.
Un’altra clausola prevista è che non può essere più di 5 posizioni dietro Verstappen in classifica.
Fonte: RacingNews365
in pratica gli hanno rinnovato il contratto per poi rescinderlo a piacimento
cosa aspettavano a mandarlo via??
Hammer Time
·
Quel che era giusto dovesse avvenire - come avevamo peraltro sottolineato in modo ferreo in due articoli pubblicati nella giornata di ieri - è accaduto.
La Scuderia Ferrari ha infatti ufficialmente comunicato che Enrico Cardile lascia con effetto immediato la squadra di Maranello e con essa la posizione di direttore tecnico dell'Area Chassis.
L'ingegnere, promesso sposo di Aston Martin, ha presentato le sue dimissioni e, pertanto, l'Area Chassis verrà ora affidata ad interim al team principal Frederic Vasseur.
Hammer Time
·
Quel che era giusto dovesse avvenire - come avevamo peraltro sottolineato in modo ferreo in due articoli pubblicati nella giornata di ieri - è accaduto.
La Scuderia Ferrari ha infatti ufficialmente comunicato che Enrico Cardile lascia con effetto immediato la squadra di Maranello e con essa la posizione di direttore tecnico dell'Area Chassis.
L'ingegnere, promesso sposo di Aston Martin, ha presentato le sue dimissioni e, pertanto, l'Area Chassis verrà ora affidata ad interim al team principal Frederic Vasseur.
beh, se ne è andato via lui, perchè ha trovato altra offerta, non l'hanno cacciato...
Ha trovato un'altra offerta e quindi ne hanno chiesto le dimissioni (con grave ritardo). Credo sia andata così.
Cmq, Hamilton dovrebbe svolgere la funzione di Schumacher... dopodiché ci mancano un Todt e un Brawn e la vittoria è assicurata.
Questa pare l'idea.
Sarebbe stato meglio partire da un Todt ma vabbè. Solo che Hamilton non è Schumacher per quanto concerne le qualità extra-pilota
Questa pare l'idea.
Sarebbe stato meglio partire da un Todt ma vabbè. Solo che Hamilton non è Schumacher per quanto concerne le qualità extra-pilota
questo non ha mai brillato per intelligenza...
"Carlos Sainz? La Williams ha affermato e in maniera non poco velata di volerlo. Stessa cosa Audi che farebbe carte false per averlo insieme a Nico Hulkenberg. Io, però, fossi in Carlos resterei in Ferrari per i prossimi due anni nel ruolo di terzo pilota.
Anche perchè si può facilmente immaginare che Lewis non farà un terzo anno a Maranello. Avrebbe due anni per rifiatare, tenersi in forma e rimettersi in sesto, anche dal punto di vista mentale.
Poi, a 32 anni, potrebbe ritornare da ufficiale con una vettura sviluppata e la consapevolezza di avere tra le mani un buon pacchetto".
- David Coulthard
"Carlos Sainz? La Williams ha affermato e in maniera non poco velata di volerlo. Stessa cosa Audi che farebbe carte false per averlo insieme a Nico Hulkenberg. Io, però, fossi in Carlos resterei in Ferrari per i prossimi due anni nel ruolo di terzo pilota.
Anche perchè si può facilmente immaginare che Lewis non farà un terzo anno a Maranello. Avrebbe due anni per rifiatare, tenersi in forma e rimettersi in sesto, anche dal punto di vista mentale.
Poi, a 32 anni, potrebbe ritornare da ufficiale con una vettura sviluppata e la consapevolezza di avere tra le mani un buon pacchetto".
- David Coulthard