Subpage under development, new version coming soon!
Subject: formula 1
Io credo che questa stagione sia andata e l'addio di Cardile sia la certificazione di ciò
Ricordo che a inizio anno tutti, tifosi in primis, i cosiddetti non addetti ai lavori, si chiedevano come mai la Ferrari fosse l'unica ad adottare questo modello sospensivo e Cardile rispose che le sospensioni non erano un problema e che anzi, la macchina dava ampie possibilità di sviluppo in direzioni diverse.
Dopo gli aggiornamenti di Imola, si è visto che con questo sistema sospensivo se la macchina si abbassa troppo (quindi si cerca di guadagnare prestazione) si innesca il saltellio in curve a medio alta velocità che diventa deleterio, quindi ciò che ha detto Cardile era una scempiaggine.
Io credo quindi che purtroppo questa stagione sia ormai andata, le McLaren ormai sono la macchina migliore, Red Bull è sempre una signora macchina e Mercedes è miracolosamente tornata, quindi la Ferrari, salvo qualche circuito favorevole (magari Singapore? Di solito facciamo bene lì) sarà la quarta forza, con le prime tre troppo distanti e quelle dietro anche
Ricordo che a inizio anno tutti, tifosi in primis, i cosiddetti non addetti ai lavori, si chiedevano come mai la Ferrari fosse l'unica ad adottare questo modello sospensivo e Cardile rispose che le sospensioni non erano un problema e che anzi, la macchina dava ampie possibilità di sviluppo in direzioni diverse.
Dopo gli aggiornamenti di Imola, si è visto che con questo sistema sospensivo se la macchina si abbassa troppo (quindi si cerca di guadagnare prestazione) si innesca il saltellio in curve a medio alta velocità che diventa deleterio, quindi ciò che ha detto Cardile era una scempiaggine.
Io credo quindi che purtroppo questa stagione sia ormai andata, le McLaren ormai sono la macchina migliore, Red Bull è sempre una signora macchina e Mercedes è miracolosamente tornata, quindi la Ferrari, salvo qualche circuito favorevole (magari Singapore? Di solito facciamo bene lì) sarà la quarta forza, con le prime tre troppo distanti e quelle dietro anche
eh ma con i mega aggiornamenti che arriveranno per monza..... si.... stravinceranno tutto ahhaha
Ogni volta dicono che hanno alte aspettative per Monza e sinceramente non mi spiego perché, circuito velocissimo mentre questa auto pare decente solo nelle curve lente, infatti abbiamo vinto a Montecarlo e io per analogia direi che si può avere qualche speranza, forse, a Singapore (magari anche Baku?)
ma poi tutta sta storia di Monza..... a me pare pallosa come pista.... solo velocità e poco spettacolo
Bè che piacere c'è nel vedere tir merdaibridi e un campionato di moto monomarca?
Mettete un v12 senza regole idiote e togliete tutta l'elettronica del cazzo. Poi vediamo cosa succede in 2 stagioni.
Mettete un v12 senza regole idiote e togliete tutta l'elettronica del cazzo. Poi vediamo cosa succede in 2 stagioni.
togliete tutta l'elettronica del cazzo
Eh, ma se la F1, e la MotoGP...ma soprattutto la prima, diventano "conservative" e non di "avanguardia" che ci stanno a fare?
Eh, ma se la F1, e la MotoGP...ma soprattutto la prima, diventano "conservative" e non di "avanguardia" che ci stanno a fare?
Possono essere avanguardia nella meccanica. Così fanno solo cagare
Sto guardando le regate dei preliminari della LVC per la Coppa America e penso che prima dei foil, dell'elettronica e dei computer le regate fossero più spettacolari... ma difficilmente si tornerà indietro
Ottimo gp per la Ferrari, Norris dominatore, ma per ora campionato piloti ancora congelato
davvero impresa, viste le aspettative
certo, dipingere come impresa un terzo posto, con una mclaren così che rischia di vincerle tutte da qui alla fine...
certo, dipingere come impresa un terzo posto, con una mclaren così che rischia di vincerle tutte da qui alla fine...
È vero, però di impresa si tratta, gara magistrale, basti pensare che si è chiuso davanti a Piastri e Mercedes, impensabile prima del GP