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Subject: »Hourra Manager
ahahahah,Tu sei un provacatore, sobillatore!! mi sto divertendo davvero tanto, ci sono un sacco di personaggetti qui su HM!!
LASCIA LO vincere chi é la sua ultima partita chi guadagnera contro te
un buon difensore giovane curva precoce
http://www.hourra-manager.com/joueur-89610.html
matador é un manager simpatico ma goloso
http://www.hourra-manager.com/joueur-89610.html
matador é un manager simpatico ma goloso
simpatico sagnol.................. non è che sei st.armand in incognito?
aggiungo che non è stato l'unico episodio per nulla dubbio della partita!!
non capisco cosa tu intenda per "dubbio". in quell'azione non c'è davvero nulla di dubbio. chi riceve la palla è 5 metri dietro (a occhio, come minimo) dal punto in cui l'ala crossa. quindi non esiste il fuorigioco ;)
perchè tu sai che la linea della palla è uno dei cardini del fuorigioco, vero? :)
non capisco cosa tu intenda per "dubbio". in quell'azione non c'è davvero nulla di dubbio. chi riceve la palla è 5 metri dietro (a occhio, come minimo) dal punto in cui l'ala crossa. quindi non esiste il fuorigioco ;)
perchè tu sai che la linea della palla è uno dei cardini del fuorigioco, vero? :)
ahahahah va bene allora se non si può nemmeno fare polemica dillo!! :)
Seriamente, durante la partita, come anche in qualche amichevole, alle volte mi successo di vedere qualche episodio dubbio. Quello che non mi piace però è:
1 il continuo ping pong tra i difensori,
2 il fatto che non ci sia mai un lancio in avanti, non di co da un difensore ma da un centrocampista!! Es un paio di volte ti ho beccatto scoperto ma invece di lanciare o il mio giocatore fa un passaggio indietro oppure si mette a driblare testardamente tutti quelli che incontra. Ovvio vale anche per te.
3 Su HM i giocatori devono avere 4 polmoni di serie perchè sono ovunque nel giro si un nano secondo.
Seriamente, durante la partita, come anche in qualche amichevole, alle volte mi successo di vedere qualche episodio dubbio. Quello che non mi piace però è:
1 il continuo ping pong tra i difensori,
2 il fatto che non ci sia mai un lancio in avanti, non di co da un difensore ma da un centrocampista!! Es un paio di volte ti ho beccatto scoperto ma invece di lanciare o il mio giocatore fa un passaggio indietro oppure si mette a driblare testardamente tutti quelli che incontra. Ovvio vale anche per te.
3 Su HM i giocatori devono avere 4 polmoni di serie perchè sono ovunque nel giro si un nano secondo.
Come mai stamani ho trovato alcuni titolari al 97%? non mi era mai successo e alcuni sono pure alti come resistenza? sto sbagliando qualcosa nell'allenamento?
(edited)
(edited)
un buon difensore giovane curva precoce
http://www.hourra-manager.com/joueur-89610.html
quanto può valere?
http://www.hourra-manager.com/joueur-89610.html
quanto può valere?
sono st amand , sl benfika ,ika e panza nello stessso tempo se vuoi hehehehe
puoi valere 15/20 ma matador é goloso chierdera di piu
(edited)
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http://www.hourra-manager.com/joueur-89610.html
Mid costante di 23 anni già 73 che ancora deve dare il meglio nel suo sviluppo.
Mid costante di 23 anni già 73 che ancora deve dare il meglio nel suo sviluppo.
Spunto di riflessione sugli ultra 30 enni e loro utilizzo. Come sapete, in HM a 30 anni si smette di prendere il bonus di allenamento per l'esperienza in partita, questo fatto porta a un generale disincentivo al loro utilizzo, se non dai poverelli nuovi iscritti perché si pagano poco sul mercato.
Questa cosa è una delle poche assolutamente irrealistiche del gioco.
Mi è venuto in mente un modo per dare a questi giocatori una loro funzione, aumentare il valore di mercato e anche migliorare l'utilità dei tardivi che sono quelli che maggiormente riescono a mantenere forza nell'età avanzata.
Per prima cosa tardivi e regolari (non so se è già così) dovrebbero ritirarsi più tardi rispetto agli altri, infatti mi pare assurdo che si stia tutta la carriera ad aspettare il loro momento e poi dopo una o due stagioni si ritirano. E' un disincentivo troppo grande, occorre che la funzione randomica del ritiro sia maggiore di almeno due stagioni in media: cioè se i giocatori si ritirano in un'età compresa tra 31 e 38 anni, i tardivi e regolari dovrebbero ritirarsi tra i 33 e i 38.
Detto questo, i giocatori di 30 anni o più, perso il loro bonus di esperienza in partita, e questa è l'idea, apportano un bonus a tutti gli altri. Attualmente, in serie A, ogni partita apporta circa 7 punti per skill.
Basterebbe conferire un bonus di +0,7 per il primo 30enne o più presente in squadra. La cosa può anche essere più settoriale, facendo in modo che se il 30enne è portiere o difensore il bonus sia maggiore per i difensori, e così via per gli altri reparti. Così ha anche più senso l'indicazione di ruolo che, attualemente, se non ho capito male, serve solo per le ricerce sul database.
Per ogni 30enne in più il bonus scende di 0,1 quindi il secondo apporta 0,6, il terzo 0,5 e così via. Ovviamente il bonus sarà proporzionale ai minuti in cui il 30enne resta in campo. Se fa solo un tempo sarà +0,35 e non +0,7.
Quanto segue è un po' per esauriti.
Se gioca un solo 30enne il buons totale sarà +7 (0,7x10 calciatori in campo under 30) e sarà quantitativamente invariato come apporto totale, il secondo 30enne apporta 5,4 punti (0,6x9) e il primo scende a 6,3 per un totale di 11,9, ma si rinuncia a 14 punti (7 + 7 per tutti e due i trentenni). Quindi dal secondo per pompare di più meno giovani, si perde efficienza generale, come è giusto che sia.
(edited)
Questa cosa è una delle poche assolutamente irrealistiche del gioco.
Mi è venuto in mente un modo per dare a questi giocatori una loro funzione, aumentare il valore di mercato e anche migliorare l'utilità dei tardivi che sono quelli che maggiormente riescono a mantenere forza nell'età avanzata.
Per prima cosa tardivi e regolari (non so se è già così) dovrebbero ritirarsi più tardi rispetto agli altri, infatti mi pare assurdo che si stia tutta la carriera ad aspettare il loro momento e poi dopo una o due stagioni si ritirano. E' un disincentivo troppo grande, occorre che la funzione randomica del ritiro sia maggiore di almeno due stagioni in media: cioè se i giocatori si ritirano in un'età compresa tra 31 e 38 anni, i tardivi e regolari dovrebbero ritirarsi tra i 33 e i 38.
Detto questo, i giocatori di 30 anni o più, perso il loro bonus di esperienza in partita, e questa è l'idea, apportano un bonus a tutti gli altri. Attualmente, in serie A, ogni partita apporta circa 7 punti per skill.
Basterebbe conferire un bonus di +0,7 per il primo 30enne o più presente in squadra. La cosa può anche essere più settoriale, facendo in modo che se il 30enne è portiere o difensore il bonus sia maggiore per i difensori, e così via per gli altri reparti. Così ha anche più senso l'indicazione di ruolo che, attualemente, se non ho capito male, serve solo per le ricerce sul database.
Per ogni 30enne in più il bonus scende di 0,1 quindi il secondo apporta 0,6, il terzo 0,5 e così via. Ovviamente il bonus sarà proporzionale ai minuti in cui il 30enne resta in campo. Se fa solo un tempo sarà +0,35 e non +0,7.
Quanto segue è un po' per esauriti.
Se gioca un solo 30enne il buons totale sarà +7 (0,7x10 calciatori in campo under 30) e sarà quantitativamente invariato come apporto totale, il secondo 30enne apporta 5,4 punti (0,6x9) e il primo scende a 6,3 per un totale di 11,9, ma si rinuncia a 14 punti (7 + 7 per tutti e due i trentenni). Quindi dal secondo per pompare di più meno giovani, si perde efficienza generale, come è giusto che sia.
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Quanto segue è un po' per esauriti.
Se gioca un solo 30enne il buons totale sarà +7 (0,7x10 calciatori in campo under 30) e sarà quantitativamente invariato come apporto totale, il secondo 30enne apporta 5,4 punti (0,6x9) e il primo scende a 6,3 per un totale di 11,9, ma si rinuncia a 14 punti (7 + 7 per tutti e due i trentenni). Quindi dal secondo per pompare di più meno giovani, si perde efficienza generale, come è giusto che sia.
ho appena letto...li per li mi sono perso...manco fosse aramaico!! però l'idea è buona, io la proporrei.
Se gioca un solo 30enne il buons totale sarà +7 (0,7x10 calciatori in campo under 30) e sarà quantitativamente invariato come apporto totale, il secondo 30enne apporta 5,4 punti (0,6x9) e il primo scende a 6,3 per un totale di 11,9, ma si rinuncia a 14 punti (7 + 7 per tutti e due i trentenni). Quindi dal secondo per pompare di più meno giovani, si perde efficienza generale, come è giusto che sia.
ho appena letto...li per li mi sono perso...manco fosse aramaico!! però l'idea è buona, io la proporrei.
Come mai stamani ho trovato alcuni titolari al 97%?
perchè quando giocano perdono fino all'85% (se giocano 90min) e recuperano solo al massimo 12 durante la notte
perchè quando giocano perdono fino all'85% (se giocano 90min) e recuperano solo al massimo 12 durante la notte
per me é gia esagerato -2 per 19 enne io vedo le cose cosi
precoci : da 17a 19 anni -1/da 20a23 -2/ 24-25 -3 poi -4 e -5 e se ritira da 29a 33
costante regolare : da 17a 20 -1/ da 21a 24 -2 /da 25a 27 -3 e se ritira da 33 a 36
tardivi : da 17 a 21 -1/ 22 a 25 -2 /26 a 29 -3 e se ritira da 35 a 39
precoci : da 17a 19 anni -1/da 20a23 -2/ 24-25 -3 poi -4 e -5 e se ritira da 29a 33
costante regolare : da 17a 20 -1/ da 21a 24 -2 /da 25a 27 -3 e se ritira da 33 a 36
tardivi : da 17 a 21 -1/ 22 a 25 -2 /26 a 29 -3 e se ritira da 35 a 39