Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: »Hourra Manager

2016-02-15 14:12:40
No, mi manda sempre al giocatore che solo tu puoi vedere, bisogna che copi e incolli la schermata con le skill che vedi dalla lista giocatori o dal profilo del giocatore. tipo così

Palmiro Araldo, età 20
valore: 490 500 €
ingaggio: 6 075 €
solida forma
altezza: 172 cm, peso: 73.1 kg,
BMI: 24.71
ammonizioni:
solida resistenza insoddisfacente parate
incredibile velocità splendido difesa
solida tecnica eccellente regia
buono passaggi solido attacco
2016-02-15 14:21:38
comunque non c'è nessuna attinenza...

se Sagnol ha capito attinenza mi mangio il cappello :)
2016-02-15 14:24:08
sagnol no, ma google translate sì.
2016-02-15 14:26:24
azz, è vero... il servizio si sta calibrando allora
2016-02-15 14:26:27
mi correggo, manco google translate...
vabe'
attinenza vuol dire "corrispondenza" o "relazione".
relations, corrispondance.
2016-02-15 14:27:38
bè, pertinence è una buona approssimazione :)
2016-02-15 14:28:08
SI L HO CAPITO SENZA COOGLE TRANSLATE .sono diluso che pensato sono mediocre in italiano :(
2016-02-15 14:29:11
figurati, noi siamo tutti tragici in francese :)
2016-02-15 14:31:20
questi ad esmpio felix

Mehmet Heinrich , età 18
valore: 81 750 €
ingaggio: 1 250 €
accettabile forma
altezza: 172 cm, peso: 72.3 kg,
BMI: 24.44

scarsa resistenza tragico parate
media velocità medio difesa
insoddisfacente tecnica insoddisfacente regia
eccellente passaggi solido attacco


Jops Huisman , età 18
valore: 87 750 €
ingaggio: 1 025 €
divina forma
altezza: 191 cm, peso: 88.4 kg,
BMI: 24.23

solida resistenza tremendo parate
debole velocità tremendo difesa
insoddisfacente tecnica solido regia
solido passaggi scarso attacco


Erode Morgnoni , età 18
valore: 64 750 €
ingaggio: 975 €
ottima forma
altezza: 174 cm, peso: 72.7 kg,
BMI: 24

accettabile resistenza tragico parate
accettabile velocità solido difesa
scarsa tecnica tragico regia
tremendo passaggi buono attacco

Brian Pike , età 18
valore: 68 750 €
ingaggio: 900 €
splendida forma
altezza: 173 cm, peso: 65.5 kg,
BMI: 21.9

debole resistenza tragico parate
buona velocità scarso difesa
solida tecnica accettabile regia
tremendo passaggi insoddisfacente attacco



Fryderyk Blank , età 18
valore: 80 250 €
ingaggio: 1 175 €
solida forma
altezza: 184 cm, peso: 77.4 kg,
BMI: 22.86

accettabile resistenza tragico parate
buona velocità tremendo difesa
scarsa tecnica accettabile regia
ottimo passaggi medio attacco


Radim Byrtus , età 17
valore: 78 250 €
ingaggio: 1 100 €
buona forma
altezza: 177 cm, peso: 73.9 kg,
BMI: 23.57

debole resistenza buono parate
media velocità tragico difesa
tragica tecnica tragico regia
scarso passaggi tremendo attacco
2016-02-15 14:31:35
Mediocre no, ma effettivamente "attinenza" è un vocabolo abbastanza difficile.
2016-02-15 14:34:07
ma tu hai avuto da qualcuno delle indicazioni su come si allena in sokker?
perché bisogna scegliere una skill specifica ogni volta che vale per tutti i giocatori che si allenano, quindi è meglio comprare giocatori simili per gli allenamenti e giocatori non giovani se non devono essere allenati.
L'età utile per l'allenamento in sokker va da 16 a 26/27 massimo. Non ci sono le curve, ma c'è il talento. Cioè ogni giocatore (a parità di staff di allenatori) ha una diversa velocità di miglioramento.
2016-02-15 14:35:48
é vero chi ho dimenticato molto visto chi non la parlo da quasi 4 anni ma avevo un livello eccellente della lingua italiana
questi sono i miei testi
https://www.facebook.com/groups/376481609091818/permalink/842540929152548/
http://mes-excuses.blogspot.fr/2013/09/cari-amici.html
http://mes-excuses.blogspot.fr/2013/09/clandestino.html
2016-02-15 14:38:38
tale velocità, per ogni giocatore, diminuisce con l'invecchiamento, fino a diventare molto bassa oltre i 27 anni. A seconda della skill che si allena si possono allenare più o meno giocatori. Per esempio velocità allena tutti, mentre tecnica ne alleni solo 5 la domenica e 5 il mercoledì (10 a settimana). Questi 10 si allenano poco anche in tutte le altre skill (circa dieci volte meno).
Gli altri giocatori si allenano poco in tutte le skill, è per questo che conviene prenderli dai 27/28 anni in poi, perché altrimenti li paghi come fossero da allenare, ma se poi non li alleni perdi soldi.
2016-02-15 14:39:49
marvel mi ha aiutato parlando a un tutor di me .e quest ultimo mi ha mandato link e mi ha fatto qualche consiglio ma mi ha lasciato un po perplesso e perso sul mercato
mia biblioteca e piena di libri italiani e sento tutti giorni vasco rossi , lucio dalla , pooh , celentann , battisti etcc
2016-02-15 14:41:12
io ho cominciato con velocita buona scelta??
2016-02-15 14:44:00
forse può esserti utile questa piccola guida di Eridon (la trovi completa qui: http://sokker.org/forum_topic/ID_forum/24856/ID_topic/462831). E' vecchiotta ma sempre utile per iniziare


Nella descrizione elenco le skill in ordine di importanza per il ruolo, secondo la mia esperienza. Altri utenti potrebbero avere ordini di importanza leggermente diversi. Come skill accessorie indico quelle non indispensabili per il ruolo, ma che se ci sono è ovviamente meglio.

PORTIERE

Il portiere è il ruolo più semplice. Un buon portiere deve ovviamente possedere PARATE, ma deve avere anche VELOCITA’ per coprire meglio la porta e anticipare gli avversari in uscita. Skill accessorie: un poco di PASSAGGI per essere più preciso nei rinvii gli è utile. Personalmente aggiungerei anche un poco di REGIA (anche se nessuno lo conferma) per fargli prendere le decisioni più rapidamente e renderlo più efficace nei rinvii.

DIFENSORE

Il difensore tende essenzialmente a spazzare la palla appena ne entra in possesso.
Dopo DIFESA, la skill principale, serve VELOCITA’. Skill accessorie: qui le opinioni sono discordanti riguardo l’ordine di importanza. La maggioranza suggerisce nell’ordine: PASSAGGI (precisione del rinvio), REGIA (rapidità di decisione) e TECNICA (per resistere ad un eventuale contrasto da parte degli attaccanti avversari). Io, per esempio, delle tre preferisco privilegiare tecnica… sono scelte individuali. In ogni caso, più il giocatore gioca avanzato verso il centrocampo, più avrà bisogno di avere alte le ultime tre skill per essere efficace, in particolare proprio di tecnica.

ATTACCANTE

L’attaccante deve essere in grado di bruciare sul tempo il difensore, di scartarlo, o addirittura di rubargli palla se si attarda nel rinvio. Alle volte, se arretra molto o viene a defilarsi rispetto alla porta, può tentare il fraseggio coi compagni.
Dopo ATTACCO sono necessari VELOCITA’ e TECNICA (pari importanza – meglio evitare di avere una delle due skill a valori estremamente bassi). Come skill accessorie: sicuramente DIFESA, molto utile per rubare palla, ed in misura minore REGIA ed un poco di PASSAGGI. Le ultime due skill è bene che siano più alte se viene fatto giocare più vicino al centrocampo, in una posizione più da trequartista.

CENTROCAMPISTA

Ho lasciato per ultimo questo ruolo perché richiede una analisi più approfondita, si parla del ruolo che richiede maggiore completezza.

Nell’ambito dei centrocampisti rientrano più ruoli: mediano, trequartista ed ala. Ovvviamente le differenze in alcuni casi sono sottili, e molto dipende dalla posizione che occupa il giocatore e dai movimenti che è chiamato a fare nella tattica che disegni.

REGIA, PASSAGGI e VELOCITA’ sono le skill principali richieste, ma, per un centrocampista quasi completo, DEVE esserci o TECNICA (centrocampista offensivo o trequartista) o DIFESA (centrocampista difensivo o mediano). Se ci sono entrambe il giocatore è molto completo e di alto rendimento.

Nel ruolo di trequartista, come skill accessoria, un po’ di ATTACCO può servire se è chiamato ad avanzare molto a ridosso dell’area avversaria, per cui potrebbe tentare il tiro, e si può anche rinunciare ad un poco di Difesa a favore di Tecnica.
Nel ruolo di mediano, invece, Difesa è più importante di Tecnica, e si può fare a meno di Attacco.