Subpage under development, new version coming soon!
Subject: »PROBLEMI TECNICI COL SITO
Non so che dirti, tranne che sicuramente il problema è sul tuo pc.
Vedi realpivot che ha dovuto formattare tutto ed ora va da Dio; probabilmente c'è qualche parametro o qualche problema che blocca il caricamento, perchè mi pare molto strano che non ti vada.
La tua partita l'ho caricata adesso e ci ha messo meno di dieci secondi a partire
Vedi realpivot che ha dovuto formattare tutto ed ora va da Dio; probabilmente c'è qualche parametro o qualche problema che blocca il caricamento, perchè mi pare molto strano che non ti vada.
La tua partita l'ho caricata adesso e ci ha messo meno di dieci secondi a partire
credo anch'io che il problema sia il mio pc perchè come ho detto da casa di un amico non ho avuto problemi...la cosa strana è che questo problema mi è comparso da una settimana, prima non ne ho mai avuti...spero di risolvere in breve tempo altrimenti veramente mi toccherà andare a vedere le partite in trasferta...
installato firefox?
flash player?
se ce l'ho fatta io possono farcela tutti...
ps.ho formattato tutto ma ero riuscito a vederla anche senza quella operazione...
flash player?
se ce l'ho fatta io possono farcela tutti...
ps.ho formattato tutto ma ero riuscito a vederla anche senza quella operazione...
Non sapevo dove postarla, per cui faccio la domanda qui...
Come posso inserire una immagine nelle note pubbliche di un giocatore?
Grazie
EDIT
Risolto, grazie lo stesso :D
(edited)
Come posso inserire una immagine nelle note pubbliche di un giocatore?
Grazie
EDIT
Risolto, grazie lo stesso :D
(edited)
io ho un problema con le foto del club nelle home dei club! sono tutte ingrandite...O_o
è colpa della skin che usi, ho lo stesso problema.
l'autore prima o poi la correggerà
l'autore prima o poi la correggerà
ah ecco! allora provo a cambiare la skin...
mi daresti il link dove c'è la lista di tutte le skin??
mi daresti il link dove c'è la lista di tutte le skin??
Raga anke a voi non funziona sokker Viewer?
Mi da quest'errore
java.sql.SQLException: File script errato linea: 6130 Tabella non trovata: PLAYERS_S
org.hsqldb.jdbc.Util.sqlException(Unknown Source)
org.hsqldb.jdbc.jdbcConnection.<init>(Unknown Source)
org.hsqldb.jdbcDriver.getConnection(Unknown Source)
org.hsqldb.jdbcDriver.connect(Unknown Source)
java.sql.DriverManager.getConnection(Unknown Source)
java.sql.DriverManager.getConnection(Unknown Source)
pl.pronux.sokker.data.sql.SQLSession.connect(Unknown Source)
pl.pronux.sokker.actions.DatabaseConfiguration.updateDbStructure(Unknown Source)
pl.pronux.sokker.ui.actions.CoreAction.run(Unknown Source)
pl.pronux.sokker.ui.widgets.custom.ProgressBarCustom$2.run(Unknown Source)
Mi da quest'errore
java.sql.SQLException: File script errato linea: 6130 Tabella non trovata: PLAYERS_S
org.hsqldb.jdbc.Util.sqlException(Unknown Source)
org.hsqldb.jdbc.jdbcConnection.<init>(Unknown Source)
org.hsqldb.jdbcDriver.getConnection(Unknown Source)
org.hsqldb.jdbcDriver.connect(Unknown Source)
java.sql.DriverManager.getConnection(Unknown Source)
java.sql.DriverManager.getConnection(Unknown Source)
pl.pronux.sokker.data.sql.SQLSession.connect(Unknown Source)
pl.pronux.sokker.actions.DatabaseConfiguration.updateDbStructure(Unknown Source)
pl.pronux.sokker.ui.actions.CoreAction.run(Unknown Source)
pl.pronux.sokker.ui.widgets.custom.ProgressBarCustom$2.run(Unknown Source)
mi pare che quel messaggio vi sia quando c'è qualche problema di collegamento, a me funziona benissimo.
riprova più tardi o prova a scaricare l'ultima versione di java
riprova più tardi o prova a scaricare l'ultima versione di java
ho un problema!
non mi apre la pagina "Ordini", non posso quindi dare ordini per le partite.
pensandoci questo mi accade da qualche giorno, forse da quando mi è scduto il Plus?!
non mi apre la pagina "Ordini", non posso quindi dare ordini per le partite.
pensandoci questo mi accade da qualche giorno, forse da quando mi è scduto il Plus?!
No, il plus non c'entra. Gli ordini sono strttamente legati allo svolgimento del gioco, non sono un optional quindi sono disponibili a tutti gli utenti.
so che non centra, ma da quando è scaduto ho questo problema... :(
Per accedere agli ordini devi clickare su disposizioni per la partita....