Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: »Incrocio attaccanti

2007-06-29 00:27:28
Scusate io so nubbio forte :P...non ho capito la suddivisione del campo e la posizione degli attaccanti:

2-----4-----6

O come era? XD

Se la posizione è data dalla combinazione di una lettera e di un numero...com'è che le posizioni dei 3 attaccanti (i numeri sono messi a caso che ora non ricordo) sono date solo da un numero...insomma non ho capito la suddivisione del campo e la disposizione dei giocatori in base ai numeri...se me li spiegate magari li provo :P
2007-06-29 17:54:37
Se in vita tua hai giocato almeno 1 volta a battaglia navale il tutto ti sembra piu' chiaro. ^___^
Mkcerusky ti inviterebbe a ripassare gli assi cartesiani io provo a spiegartelo in 2 parole.

Vai nella pagica delle tattiche.
Ti si presenta il campo di gioco verde. Se lo guardi bene vedi che e' suddiviso in rettangoli. 5 per base e 7 in altezza.
Le lettere A-B-C-D-E indicano la posizione rispetto alla base
i numeri 1-2-3-4-5-6-7 indicano le posizioni rispetto all'altezza.
Ad esempio il cerchio di centrocampo e' posizionato nel rettangolo C4..... affondato ^____^
2007-06-29 19:58:47
Puó convenire incrociare un attaccante tecnico e veloce di 26 anni con un Rottwailer bavoso e molto aggressivo? E nel caso le probabilitá che poi rifiuti il trasferimento scendono o aumentano?
2007-06-29 20:55:39
Ops...mi ero perso il...dal basso verso l'alto...ora provo...in caso di dico :P
2007-06-29 21:53:25
Oddio, ma non è che il 9....10....11 si riferisce ai numeri di maglia vero? XD...oddio...:P
2007-06-29 22:02:03
Appurato che ora tu sappia localizzare le posizioni sul campo nella pagina delle tattiche ci resta solo da chiarire il problema numero di maglie. Syd, nel suo schema, pone come esempio un attacco a 3 punte i cui numeri di maglia sono



--------9-----------10------------11

per essere chiari il 9 e' l'attaccante sinistro, il 10 quello centrale e l'11 l'attaccante destro.
Ovvio che trattandosi di esempio e' facile che il tuo attacco a 3 sia impostato con diversi numeri.
Se sei partito da un modulo di default e' molto probabile che il tuo attacco a 3 si presenti in questo modo



--------10-----------11------------8

sulla basi di questi numeri applica i movimenti suggeriti.

Spero di esserti stata d'aiuto ^___^
2007-06-29 22:08:45
Mkcerusky ti inviterebbe a ripassare gli assi cartesiani io provo a spiegartelo in 2 parole.

...dico solo che in questo momento sto preparando le domande per gli orali di domani...
2007-06-29 22:13:44
Dai, tartassali con Cartesio ^_____^

Piu' buoni di cosi' si muore... e' roba da scuole medie ^___^
(edited)
2007-06-29 22:26:52
stai scherzando, non è nel programma di quinta, li vuoi vedere andare nel panico? ....no, mi preparo programma alla mano :)
2007-06-29 22:38:06
E allora vendicami... chiedigli le potenze in insiemistica ^_______^
2007-06-29 22:39:43
Ok mi scuso per il tempo che ho fatto perdere...la prossima volta quando non capisco qualcosa, provo a leggere il resto (visto che leggendo più avanti mi sono accorto che era una merita scemata e l'avrai subito capito)...scusa Brunilde...ma so giovane ed avventato...che ce voi fa... :P
2007-06-29 22:41:47
Si chiede scusa se si combina qualcosa di male nel tuo caso hai solo poste domande a cui e' stato un piacere rispondere ^____^
2007-06-29 23:07:33
è la prima domanda della mia lista! :P
2007-07-31 23:35:41
up
2007-08-01 08:40:14
Io non ci capisco proprio niente.
Qualcuno di buona volontà può fare un videio, uno screenshot o altro?
2007-09-23 06:37:34
up